Mi chiamo Giulia Zambon e sono un architetto.
Il mio lavoro fino ad oggi, in modo apparentemente non convenzionale, mi ha spinto ad inseguire l’obiettivo di ‘costruire’ non edifici e città, bensì sogni.
Da quando ho cominciato l’avventura di ‘Moments Lab’, ogni volta che mi siedo alla mia scrivania, trovo un post-it sul quale ho scritto ‘SOGNA’, che mi ricorda di non smettere mai di guardare oltre.
Tutto questo non è nato per caso; parallelamente ai miei studi ho voluto assecondare una passione che mi ha avvicinato al settore degli eventi e particolarmente al mondo del Wedding Design.

Sono nata a Latina in una soleggiata mattina di marzo, poi  sono stata rapita da Milano, città che ha cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha aperto il cuore.
Anni fa ho iniziato un percorso di collaborazione con una tra le più rinomate agenzie di eventi a Roma imparando le dinamiche e i segreti di questo lavoro, affinando allo stesso tempo il mio gusto estetico e le competenze tecniche.
L’esperienza nel mestiere da architetto mi ha insegnato a lavorare attraverso una costante ricerca di equilibrio tra la progettazione attenta ai più minimi dettagli e l’effetto sorpresa, qualcosa di inaspettato che può rendere indimenticabile un momento speciale.
Seguo sempre in prima persona tutte le fasi creative e organizzative di ogni evento che curo, avvalendomi dei migliori professionisti che ho visto lavorare sul campo.
La passione, l’esperienza e la gioia di fare un lavoro che amo: è così che è nato Moments Lab.

Creatività, positività e professionalità sono gli ingredienti principali che utilizzo quotidianamente per portare avanti la mia missione, quella di rendere unico e indimenticabile il vostro evento importante.

FAQ

Lavori da sola?

No, credo nella forza del lavoro di squadra.
Il lavoro di pianificazione nei mesi che precedono il matrimonio è gestito direttamente da me in prima persona.
Il giorno del matrimonio sono sempre affiancata da una, due o più assistenti, a seconda della complessità dell'evento e del numero di partecipanti.
Per i destination weddings il team può essere ancora più corposo per gestire al meglio anche l'aspetto logistico.
Credo nel motto "Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile."

Fai matrimoni solo nella tua zona?

No! Seguo i miei sposi ovunque essi siano, da nord a sud.
Amo viaggiare e mettermi alla prova con sfide sempre nuove.
Le mie spese di trasferta sono sempre calcolate in anticipo, discusse con i clienti e rimborsate al termine del lavoro.

Ti puoi occupare solo del coordinamento o dell’allestimento?

Può succedere qualora arrivino da me coppie con molti fornitori già selezionati, ma preferisco occuparmi di tutti gli aspetti del matrimonio, al fine di garantire il risultato che soddisfi le vostre aspettative.

Quanto spenderemo per organizzare il nostro matrimonio?

I fattori da considerare sono infiniti: il numero degli ospiti, la logistica, l'evento che sognate, l'attenzione ai dettagli...
Sarete voi a darmi un budget sulla base del quale realizzeremo il miglior evento possibile che rispecchi le vostre necessità e i vostri desideri.

Quanto costa la tua consulenza?

I prezzi per la mia consulenza dipendono dal numero di ospiti, dalla complessità dell'evento e dalla logistica.
Ogni preventivo sarà fatto su misura per voi.
Scrivetemi, e sarò lieta di fornirvi un preventivo senza impegno.

Come lavori?

Il mio lavoro consiste nel creare un evento che vi rispecchi e che porterete sempre nel cuore. Il progetto parte da voi e parlerà di voi.
Dopo avervi incontrati e ascoltati io penserò a cucirvelo addosso come un abito su misura.

Come pagheremo i servizi e i fornitori?

Sarete voi a pagare direttamente i servizi e i fornitori, previa approvazione dei preventivi che vi sottoporrò.

Lavori solo con il tuo team di fornitori?

Preferibilmente.
Se siete finiti qui è perché avete apprezzato i nostri progetti che sono stati realizzati da fornitori selezionati negli anni dei quali io stessa ammiro serietà, professionalità e passione, ingredienti senza i quali non si riuscirebbero ad ottenere determinati risultati.
Ciò non toglie che io sia aperta a nuove collaborazioni purché siano in sintonia per stile e filosofia.